I'm your man - sung by Leonard Cohen



Se vuoi un amante
farò tutto ciò che mi chiedi
se vuoi un altro tipo d'amore
metterò una maschera per te
se vuoi un compagno
prendimi per mano
oppure se vuoi gettarmi a terra con rabbia
eccomi qui
sono il tuo uomo
se vuoi un pugile
salirò sul ring per te
se vuoi un medico
esaminerò ogni centimetro di te
se vuoi un autista
sali a bordo
oppure se vuoi portarmi a fare un giro
sai che puoi
sono il tuo uomo
La luna è troppo luminosa
la catena è troppo stretta
la bestia non andrà a dormire
ho scorso rapidamente queste promesse che ti ho fatto
e che non sono riuscito a mantenere
ma un uomo non ha mai riavuto una donna
implorandola in ginocchio
altrimenti striscerei per te, piccola
e crollerei ai tuoi piedi
e ululerei alla tua bellezza
come un cane in calore
e cercherei di aggrapparmi al tuo cuore
e cercherei di tirar via le tue lenzuola
direi ti prego, ti prego
io sono il tuo uomo
Se vuoi fare un attimo un sonnellino
lungo la strada
guiderò per te
e se vuoi decidere da sola la strada
io sparirò per te
se vuoi un padre per il tuo bambino
o soltanto passeggiare un po' con me per un altro miglio
sulla sabbia
io sono il tuo uomo

Commenti